IMPIANTI DI AUTOMAZIONE E CONTROLLO ACCESSI

Perché automatizzare gli accessi?

Automatizzare cancelli battenti o scorrevoli, basculanti, porte, tapparelle costituisce un notevole miglioramento della qualità di vita portando risparmio di tempo, di energie e maggiore sicurezza.

Poter accedere alla propria casa, o alla propria azienda, senza dover scendere dall’auto vuol dire ridurre al minimo piccoli disagi quotidiani (pioggia, freddo, pesi da portare,…) ma anche situazioni di rischio importante (furti, aggressioni,…).

Accanto all’automazione può essere molto utile anche un sistema di controllo accessi sia nella propria abitazione privata sia, in particolare, in strutture con alto turn over di presenze.

Qual è la funzione di un sistema di controllo accessi?

La funzione principale è quella di limitare e selezionare gli accessi in determinate strutture o parti di strutture; in particolare il sistema è in grado di:

Come viene gestito l’accesso?

A seconda delle esigenze del cliente è possibile filtrare l’accesso tramite badge, password, codici segreti o con sistemi biometrici quali impronta digitale, geometria della mano, configurazione viso, iride, voce.

Di volta in volta il sistema confronta i dati con quelli precedentemente acquisiti e presenti nel database così da generare il corretto input. Il sistema, inoltre, può essere collegato a impianti di allarme e/o dispositivi di videosorveglianza aumentando notevolmente la sicurezza.

Quanto può costare un sistema di automazione e controllo accessi?

I nostri tecnici saranno in grado di fornirvi tutte le informazioni utili predisponendo un preventivo personalizzato in base alle vostre specifiche caratteristiche ed esigenze. Vi poniamo anche noi una domanda…quanto vi può costare, in termini di sicurezza e benessere, non installare un sistema di automazione e controllo accessi?

Hai Bisogno di Assistenza? O di un Preventivo? Chiamaci o Scrivici!